Il nostro B&B

B&B Bellevue

Il nostro B&B
Tour Fotografico
Come raggiungerci

Contatti


Prenotazioni

Controlla disponibilità
Controlla Prenotazione Estremi Pagamento


Servizi on line

Forum
Chat


 

Il nostro B&B

 ello spettacolare e suggestivo paesaggio dello Stretto, immerso tra il profumo della vegetazione e l'odore della brezza marina si colloca il nostro Bed & Breakfast "BelleVue".

Il B&B "BelleVue" è situato in un punto strategico di Reggio Calabria, facilmente raggiungibile sia dall'aeroporto che dalla stazione e dal porto.

Gli interni di "BelleVue" sono molto curati, moderni e ricchi di diversi comfort. Sono presenti ben quattro camere per un totale di otto posti. Ogni camera è dotata di bagno privato, aria condizionata, televisione.

E' presente inoltre un'ampia veranda che si affaccia sul bellissimo paesaggio dello Stretto, uno tra i più bei spettacoli che il nostro paese ci offre. L'appartamento è stato progettato in perfetto equilibrio con il paesaggio circostante, tenendo conto dei vostri desideri di libertà, divertimento, relax. E' disponibile addirittura un personal computer con accesso ad internet, utile specialmente ai professionisti che hanno bisogno di controllare la posta elettronica o rimanere in contatto telematico con la propria azienda.
 

 

 

   
© 2005 JSoft. Tutti i diritti riservati